BUSINESS MANAGER – AREA NORD EST
iMovo Limited è una società di consulenza e servizi professionali fondata nel 2010, con sede a Malta e con attività in 9 paesi. iMovo è specializzata in Customer Experience Management (CEM), Data Analytics & CRM.
BUSINESS MANAGER – AREA NORD EST
Posizione: Funzionario commerciale
iMovo è alla ricerca di un Business Manager dedicato allo sviluppo del Business nell’area geografica Nord-Est. Riportando all’Area Manager di riferimento, la risorsa sarà responsabile della ricerca e dello sviluppo di nuovi potenziali clienti per l’espansione del Business.
Il Business Manager ha una conoscenza approfondita del settore e del mercato di riferimento, è in grado di analizzare il business, gli obiettivi e l’organizzazione aziendale dei clienti per proporre servizi e soluzioni di iMovo in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e potenziali.
Responsabilità: Il candidato sarà responsabile del raggiungimento del budget di vendita nell’area assegnata. Nel territorio di pertinenza, il Funzionario ha l’obiettivo di sviluppare il fatturato con i clienti Prospect nell’ambito della vendita di servizi informatici. Il target di riferimento spazia trasversalmente in più settori (food, beverage, farmaceutico, bancario, assicurativo e industria manifatturiera) e con aziende di diverse dimensioni (PMI e Realtà multinazionali).
Attivita’:
- Potenziare il Business individuando e sviluppando nuovi clienti
- Rappresentare iMovo e rappresentare il punto di riferimento per il cliente
- Gestire la relazione con i clienti, assicurandone la soddisfazione delle esigenze e delle richieste
- Costruire rapporti di lunga durata con le risorse chiave del cliente, fidelizzandoli all’azienda
- Presentare e misurare i risultati di vendita ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Preparare report e documentazione
- Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business
- Riportare in modo strutturato all’Area Manager risultati ed eventuali criticità
Requisiti:
- Esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi e soluzioni IT rivolta a PMI e realtà multinazionali.
- Conoscenza del mercato IT e di software di Business Intelligence, Customer Experience e CRM.
- Spiccate doti relazionali e comunicative, oltre ad una forte predisposizione al lavoro di squadra.
- Buone capacità gestionali ed organizzative.
- Buona conoscenza della lingua inglese in ambito Business.
- Conoscenza approfondita dell’Area del Triveneto in ambito business.
- Orientamento al cliente, al risultato e allo sviluppo del portafoglio.
- Proattività, capacità di gestire il lavoro in autonomia.
- Capacità di lavorare per obiettivi.
- Età tra 30 e i 40 anni.
- Residenza in Triveneto.
Cosa offriamo:
- Retribuzione annua commisurata al livello di esperienza
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
“Invia Curriculum”
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Livello di anzianità:
- Livello medio
Settore:
- IT
Tipo di impiego:
- Agente monomandatario
Funzioni lavorative:
- Vendite
- Business Development