BUSINESS MANAGER – AREA NORD EST

iMovo Limited è una società di consulenza e servizi professionali fondata nel 2010, con sede a Malta e con attività in 9 paesi. iMovo è specializzata in Customer Experience Management (CEM), Data Analytics & CRM.

BUSINESS MANAGER – AREA NORD EST

Posizione: Funzionario commerciale

iMovo è alla ricerca di un Business Manager dedicato allo sviluppo del Business nell’area geografica Nord-Est. Riportando all’Area Manager di riferimento, la risorsa sarà responsabile della ricerca e dello sviluppo di nuovi potenziali clienti per l’espansione del Business.

Il Business Manager ha una conoscenza approfondita del settore e del mercato di riferimento, è in grado di analizzare il business, gli obiettivi e l’organizzazione aziendale dei clienti per proporre servizi e soluzioni di iMovo in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e potenziali.


Responsabilità
: Il candidato sarà responsabile del raggiungimento del budget di vendita nell’area assegnata. Nel territorio di pertinenza, il Funzionario ha l’obiettivo di sviluppare il fatturato con i clienti Prospect nell’ambito della vendita di servizi informatici. Il target di riferimento spazia trasversalmente in più settori (food, beverage, farmaceutico, bancario, assicurativo e industria manifatturiera) e con aziende di diverse dimensioni (PMI e Realtà multinazionali).

 

Attivita’:

  • Potenziare il Business individuando e sviluppando nuovi clienti
  • Rappresentare iMovo e rappresentare il punto di riferimento per il cliente
  • Gestire la relazione con i clienti, assicurandone la soddisfazione delle esigenze e delle richieste
  • Costruire rapporti di lunga durata con le risorse chiave del cliente, fidelizzandoli all’azienda
  • Presentare e misurare i risultati di vendita ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • Preparare report e documentazione
  • Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business
  • Riportare in modo strutturato all’Area Manager risultati ed eventuali criticità

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi e soluzioni IT rivolta a PMI e realtà multinazionali.
  • Conoscenza del mercato IT e di software di Business Intelligence, Customer Experience e CRM.
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, oltre ad una forte predisposizione al lavoro di squadra.
  • Buone capacità gestionali ed organizzative.
  • Buona conoscenza della lingua inglese in ambito Business.
  • Conoscenza approfondita dell’Area del Triveneto in ambito business.
  • Orientamento al cliente, al risultato e allo sviluppo del portafoglio.
  • Proattività, capacità di gestire il lavoro in autonomia.
  • Capacità di lavorare per obiettivi.
  • Età tra 30 e i 40 anni.
  • Residenza in Triveneto.

Cosa offriamo:

  • Retribuzione annua commisurata al livello di esperienza

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Livello di anzianità:

  • Livello medio

Settore:

  • IT

Tipo di impiego:

  • Agente monomandatario

Funzioni lavorative:

  • Vendite
  • Business Development