Una chat vale quanto mille email
Zendesk Chat crea una connessione personale con gli utenti in cerca di supporto. È uno strumento utile e veloce per offrire aiuto – senza interrompere la loro navigazione. Aggiungi il widget per la chat al tuo sito e inizia a parlare con gli utenti nel giro di qualche minuto. La live chat ti permette di aiutare gli utenti in tempo reale, il che aumenterà la loro soddisfazione, e i clienti soddisfatti sono clienti che torneranno da te.
Perché scegliere iMovo?
Implementazione/Setup
Aiutiamo le aziende di tutte le dimensioni ad implementare Zendesk in meno di 10 giorni
Personalizzazione e Design dell’Help Centre
Ti aiutiamo a far apparire l’Help Centre in tema con il tuo brand
Integrazioni personalizzate
Ti aiutiamo ad integrare Zendesk con gli strumenti che già utilizzi
Reports
Ti aiutiamo a creare report su misura utilizzando Zendesk Insights
Formazione
Ti forniamo programmi di formazione su misura per i tuoi agenti e le tue necessità. Contattaci per scoprirne di più
Support
Forniamo supporto tecnico 24/7
Caratteristiche Principali
Traccia e Monitora
Sfoglia la Dashboard di Zendesk Chat e concentra i Tuoi Sforzi su chi ha Più Bisogno del Tuo Aiuto.
Metriche Potenti
Numeri Migliori e Report sulla Qualità misureranno Il Tuo Successo e Ti informeranno sui Tuoi Obiettivi.
Canale Centralizzato
Mantieni Tutte Le Tue Conversazioni in un’unica pagina.
Personalizzazione
Per Personalizzare il Tuo Brand potrai usare i Chat Widget.