Zendesk costruisce software per migliorare le relazioni con i clienti
Zendesk è una piattaforma di supporto clienti che aiuta le imprese a creare relazioni con i clienti che siano più significative, personali e produttive. La famiglia di prodotti Zendesk permette alle aziende di essere più affidabili, flessibili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e dare un senso alle informazioni raccolte
Soprattutto, lavorano insieme per trasformare le interazioni in relazioni durature.
Zendesk agisce come una inbox condivisa per tutte le domande e i dubbi dei tuoi clienti. In questo modo, non importa quale canale il cliente utilizzi per contattare l’azienda – email, chat, Twitter, etc… – l’agente addetto al supporto ha a disposizione un ticket che ha sempre la stessa struttura, rendendone la gestione molto più semplice per gli agenti al fine di aiutare al meglio il cliente.
Perché scegliere iMovo?
Implementazione/Setup
Aiutiamo le aziende di tutte le dimensioni ad implementare Zendesk in meno di 10 giorni
Personalizzazione e Design dell’Help Centre
Ti aiutiamo a far apparire l’Help Centre in tema con il tuo brand
Integrazioni personalizzate
Ti aiutiamo ad integrare Zendesk con gli strumenti che già utilizzi
Reports
Ti aiutiamo a creare report su misura utilizzando Zendesk Insights
Formazione
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Support
Forniamo supporto tecnico 24/7
Caratteristiche Principali di Zendesk
Zendesk Talk
Connettiti con i clienti con una soluzione di supporto telefonico costruita all’interno di Zendesk.
Ticketing
Un software di help desk che permette agli agenti del Customer Support di ricevere, processare e rispondere alle richieste di supporto.
Help Centre
Fornisci un’incredibile esperienza di self-service e riduci le richieste di supporto con un Help Centre completamente personalizzabile, una Knowledge Base, una Comunità attiva Online e un portale Self-Service tutto in uno.
Insights e Report
Zendesk ti fornisce gli strumenti di analisi per misurare e migliorare il tuo servizio clienti.
Strumenti integrabili
Zendesk fornisce gli strumenti da integrare in qualsiasi ambiente nativo, permettendo alle aziende di fornire supporto ai clienti esattamente dove ne hanno bisogno.
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Hai investito in Zendesk e vuoi scoprire se puoi ottenere di più dal tuo investimento? Contattaci per una consulenza e ti diremo quali nuove caratteristiche non stai utilizzando e quali miglioramenti possiamo attuare per perfezionare il tuo servizio clienti. Grazie alla nostra esperienza, revisioneremo la tua implementazione di Zendesk ed evidenzieremo le aree di interesse per ulteriori opportunità di utilizzo, consigliando su come risolvere qualsiasi problema prima che abbia impatti sul tuo business.